lunedì 30 maggio 2011

Lasciatemi esprimere le mie soddisfazioni

Anzitutto, lasciatemi esprimere come simpatizzante la gioia per quel che di straordinario è accaduto in queste ore in Italia: come italiano mi sento riscattato da questo risultato; non devo più vergognarmi di essere tale agli occhi del mondo.

Adesso lasciatemi esprimere la soddisfazione come analista: avevo promesso che se le mie previsioni si fossero rivelate fallaci, avrei chiuso questo blog e cestinate le mie categorie analitiche.
Come ognuno può constatare, due settimane fa avevo calcolato in base a un'analisi effettuata la vittoria di Pisasia al 55%. Non so se qualche visitatore si domanderà se ho tirato a indovinare scrivendo quel risultato.  Può darsi, ma può darsi anche che abbia utilizzato una particolare metodologia, che non svelerò apertamente. L'unica cosa che posso dire è che nelle mie analisi non uso le tradizionali categorie della politologia, ma quelle che elaboro continuamente nella mia teoria etoanalitica.
Adesso aspetto lo sviluppo dei prossimi scenari.
Pagina Google: digitando "ballottaggio, Milano" ecco cosa appare in prima pagina
brunocorino: Come finirà il ballottaggio a Milano: 55% a Pisapia

19 mag 2011 ... Come finirà il ballottaggio a Milano: 55% a Pisapia. C'è attesa, una grande attesa su ciò che accadrà tra dieci giorni a Napoli e a Milano...
brunocorino.blogspot.com/.../vi-dico-come-andra-finire-il.html - Copia cache
Condiviso da Tu 
Posta un commento