venerdì 10 giugno 2011

Cosa riservano le stelle al Berlusconi IV: leggi oroscopo

Oroscopo del mese per il governo Berlusconi IV nato l'8 maggio sotto il segno del Toro.

Lavoro. Non si prevede nessuna crescita economica, in compenso ci sarà il tentativo di nominare nuovi ministri e sottosegretari in vista di una prossima verifica in Parlamento. I tuoi punti deboli sono i conti pubblici e il deficit di bilancio. Le stelle dell'Unione europea annunciano cattivi presagi per le prossime settimane. Rischi il licenziamento senza preavviso entro la fine del mese. 
Salute. Ultimamente il tuo corpo non gode di buona salute. La seconda decade del mese sarà caratterizzata da una cocente delusione. Il pianeta Marte sarà dominante e fiaccherà le tue risicate energie. Il 22 giugno, Giove, pianeta dagli influssi responsabili, insieme alla Stella del Sud, condizioneranno fortemente le tue decisioni. Saturno ti porterà a fare l'ennesimo annuncio che si sgonfierà nel giro di qualche settimana. Plutone non ti dà quelle energie necessarie per cui alla fine rischi di essere risucchiato nel vuoto della noia mortale.  
Amore. L'idillio con il tuo partner storico si sta spezzando, e all'orizzonte non si vede nessun'altro prenderne il posto. Venere, il pianeta verde, orbita negativamente, e il 19 giugno ti farà vivere forti emozioni. Il suo passaggio provocherà un forte movimento sussultorio tanto da scuoterti dal torpore in cui sei caduto dopo la fine di maggio.
Posta un commento